The trip of a lifetime

sabato 1 settembre 2012

Chi trova un libro trova un Tesoro: locandina e ringraziamenti!


Ecco a voi la locandina dell'evento di settembre che tutti aspettando con ansia....Vi state preparando a decifrare gli indizi?

Se non avete idea di quello di cui sto parlando, leggete qui!
Se invece siete già informati, ma ancora non vi siete iscritti, cosa aspettate? Compilate il modulo che trovate qui adesso, i posti sono limitati!

Vogliamo ringraziare prima di tutto il nostro bravissimo grafico, Marco Di Donna, al quale dobbiamo la realizzazione delle nostre locandine. A proposito, lasciateci un commento per farci sapere se piacciono anche a voi!

Un ringraziamento e un saluto a tutto lo staff della biblioteca comunale "Bruno Martellotta" : Maria Grazia, Valentina, Cinzia, e Maria Grazia, (sempre presente anche se si sta godendo il suo meritato riposo!). Queste donne fantastiche, con la loro professionalità, bravura, e con i loro sorrisi ci hanno sempre supportato e incoraggiato nelle nostre avventure, rinnovando anche stavolta il loro sostegno.

Per finire, ci teniamo a porgere i nostri ringraziamenti al Comune di Grottaferrata, al nostro Sindaco Gabriele Mori, alla preziosissima e insostituibile Silvia Franzoso e all'efficientissimo Marco Brancaccia.

Un ringraziamento speciale a Ferdinando Ceriani ed a Carlo Mosso, rispettivamente il direttore artistico e l'organizzatore della manifestazione Grottaferrata Città Del libro, per aver creduto in noi anche quest'anno. Grazie!



1 commento:

  1. Evento molto carino ed interessante...anche la grafica della locandina. A proposito questo è il mio blog di grafica e design http://vincenzoritadesign.blogspot.it/ . Passate a trovarmi!!! :)

    RispondiElimina